La  F.C Impianti Kr di Cipri Francesco  si occupa da più di 15 anni di impianti tecnologici e di sicurezza . Si è contraddistinta nel tempo per professionalità e competenza, realizzando “progetti su misura” per i clienti, con i quali si è sempre instaurato un rapporto consolidato di fiducia e collaborazione. La qualità dei lavori è un marchio di fabbrica della ditta, la quale si caratterizza per puntualità nelle consegne, serietà e cura dei dettagli (mai lasciati al caso).

La soddisfazione del cliente è l’unico obiettivo che si prefigge La F.C impianti KR di Cipri Francesco , che punta tutto sulle abilità e le capacità di una squadra di professionisti composta da esperti in  installazione e manutenzione di impianti tecnologici e di sicurezza. Accompagnando passo dopo passo il cliente fino alla realizzazione completa, tenendo conto del budget e delle cifre concordate.

La F.C Impianti Kr di Cipri Francesco  opera su tutto il territorio Crotonese, ma non solo, e si rivolge agli ambienti residenziali oltre che ad aziende, uffici e studi tecnici, attività commerciali e strutture ricettive che richiedono interventi di installazioni di antifurti e allarmi e impianti elettrici. E’ specializzata nell’installazione di nuove tecnologie, ad esempio la domotica, che si avvale di strumenti all’avanguardia per l’ambiente domestico (tesi a migliorare la qualità della vita). 

F.C. Impianti Kr di Cipri Francesco
Via Russia 30/A
88900 Crotone
P.iva: 03478730793
Tel: 3208711066
Email: Info@fcimpiantikr.it